E-Wallet

DECIDI TU COME GESTIRE IL TUO DENARO!

Hai già aperto un tuo account ADMIRAL Pay?
Accedi subito ed seleziona il servizio di cui hai bisogno.
E’ facile, veloce, sicuro.
Quanto ti piacerebbe essere del tutto libero di gestire il tuo denaro?
Con l’E-wallet di ADMIRAL Pay adesso puoi. Registrati qui.

Con l’E-wallet di ADMIRAL Pay puoi comodamente movimentare il tuo denaro senza limiti e in tutta sicurezza.

Entra in ADMIRAL Pay e usa l’esclusivo E-wallet, il portafoglio digitale che ti consente di gestire senza alcun problema le tue vincite e non solo! Puoi effettuare tutti i pagamenti, le ricariche, depositare e prelevare senza soglie, movimentare i tuoi soldi secondo le tue necessità.

Cos’è l’E-wallet

E-wallet è l’abbreviazione di "electronic wallet", letteralmente portafoglio elettronico, tradotto anche come portafoglio digitale: è uno strumento online che, proprio come un vero portafoglio, può contenere le carte di pagamento, le carte fedeltà e può consentire di effettuare qualsiasi operazione di acquisto o movimento di denaro attraverso uno smartphone o altri dispositivi elettronici.

L’E-wallet è in grado di sostituire quindi i contanti presenti nel nostro portafoglio fisico, in quanto il pagamento viene effettuato tramite le somme depositate su carte o conti collegati, appunto, all’E-wallet. Tutto ciò avviene in totale sicurezza grazie ad una App progettata per garantire elevate performance rispettando tutti gli standard richiesti dalla legge.

  Scarica l'app da Apple Store

  Scarica l'app da Google Play Store

Cosa si può fare con l’E-wallet

L’E-wallet consente di inviare e ricevere pagamenti, in prossimità o da remoto; prelevare, trasferire o caricare denaro dalle diverse carte o conti correnti posseduti e collegati; acquistare prodotti e servizi in qualsiasi valuta, con tasso di cambio annesso; digitalizzare ticket di qualsiasi tipo e carte fedeltà; incassare le vincite realizzate attraverso apparecchi VLT, ed infine monitorare la cronologia e il saldo delle transazioni.

Sull’E-wallet è possibile memorizzare più numeri di carte di pagamento e conti correnti: una volta registrato un account, dopo la prima autenticazione, per autorizzare ogni transazione basterà ripetere il PIN o utilizzare uno dei metodi di riconoscimento facciale, di impronta digitale preimpostati.

ADMIRAL Pay crede che un futuro contactless sia possibile: il nostro rivoluzionario E-wallet è il primo passo in questa direzione. Unisciti a noi in questo percorso !

TOP