News

Donazione sangue: ADMIRAL Pay c’è

Lo scorso novembre il nuovo ufficio di Via Benedetto Croce, epicentro delle attività di NOVOMATIC Italia e di ADMIRAL Pay a Roma, è stato felice di ospitare per la prima volta l’auto-emoteca di EmaRoma, l’Associazione di Donatori di Sangue Volontari degli ospedali San Filippo Neri, Santo Spirito, Tor Vergata, Campus Biomedico e Ifo a Roma, riproponendo un appuntamento molto sentito tra i dipendenti romani del Gruppo.

Il ritorno dei volontari di Ema Roma in sede, dopo una lunga assenza durata dall’inizio della pandemia ad oggi, ha richiamato un grande numero di donatori di sangue, o aspiranti tali, tra i dipendenti delle aziende del Gruppo NOVOMATIC Italia, facendo registrare un vero e proprio record di presenze dal 2018 ad oggi. Tanto è stato l’entusiasmo tra i volontari dell’associazione che è già stato fissato un nuovo appuntamento in sede per il prossimo giugno.

Tra i donatori di sangue, a rappresentare ADMIRAL Pay c’era Fabio, Payment Sistems - Operation Manager, che ha voluto raccontare la sua esperienza di donatore sangue. “Sono un donatore di sangue abituale ormai da diversi anni. Ho risposto anche alla chiamata a raccolta dei donatori lo scorso anno, in piena emergenza pandemica! Purtroppo, però, può capitare l’esigenza di conciliare gli impegni lavorativi e quelli privati, e magari ci si ritrova a donare il sangue meno spesso di quanto si vorrebbe. Proprio per questo la comodità di avere con regolarità l’auto-emoteca per la donazione sangue direttamente in ufficio è un’opportunità che non mi lascio sfuggire ogni volta che mi è possibile. Donare il sangue è un’occasione unica per fare del bene al prossimo e a sé stessi, e sia io che tutto il team di ADMIRAL Pay siamo particolarmente sensibili a questo tema.”

TOP